internet in spiaggia

Internet free e controlli: la spiaggia di Cattolica si attrezza per l’estate 2013

Si attende un’estate all’insegna della tecnologia per la spiaggia di Cattolica. Per il 2013 gli amministratori locali hanno pensato di incentivare il turismo e abbattere la crisi puntando sulla tecnologia e la sicurezza.
Collegamento internet wi-fi gratuito cui si aggiunge un maggiore controllo dovuto all’installazione di telecamere in spiaggia per controllare l’arenile giorno e notte. É vicinissimo l’accordo tra Bagnini e Amministratori comunali che si accolleranno le spese della bolletta e costi quantificabili in 40mila euro. Tutto a beneficio dei turisti che potranno contare su maggiori servizi gratuiti.

Un gran bel servizio che spingerà i turisti più tecnologicamente avanzati a scegliere la Regina dell’Adriatico per le prossime vacanze estive. Da giugno sarà possibile andare in giro per la battigia con pad e pc sotto braccio. Una spiaggia all’avanguardia che alla libertà di internet aggiungerà anche una maggiore sicurezza dovuta all’installazione di un circuito di telecamere che – in funzione 24 ore su 24 – renderanno ancora più sicura la spiaggia di Cattolica.

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours