Si attende un’estate all’insegna della tecnologia per la spiaggia di Cattolica. Per il 2013 gli amministratori locali hanno pensato di incentivare il turismo e abbattere la crisi puntando sulla tecnologia e la sicurezza.
Collegamento internet wi-fi gratuito cui si aggiunge un maggiore controllo dovuto all’installazione di telecamere in spiaggia per controllare l’arenile giorno e notte. É vicinissimo l’accordo tra Bagnini e Amministratori comunali che si accolleranno le spese della bolletta e costi quantificabili in 40mila euro. Tutto a beneficio dei turisti che potranno contare su maggiori servizi gratuiti.
Un gran bel servizio che spingerà i turisti più tecnologicamente avanzati a scegliere la Regina dell’Adriatico per le prossime vacanze estive. Da giugno sarà possibile andare in giro per la battigia con pad e pc sotto braccio. Una spiaggia all’avanguardia che alla libertà di internet aggiungerà anche una maggiore sicurezza dovuta all’installazione di un circuito di telecamere che – in funzione 24 ore su 24 – renderanno ancora più sicura la spiaggia di Cattolica.