Settimana Rosa: il sito dedicato alla notte più lunga dell’estate in Riviera

Notte Rosa Settimana

Si chiama Notte Rosa ed è l’evento più atteso nell’estate della Riviera Adriatica, ma ormai con i suoi eventi, appuntamenti speciali e concerti anima  non solo le notti  di un intero weekend ma addirittura tutta la settimana che precede le sue date con manifestazioni artistiche e concerti, tanto da essere considerata ormai una Settimana Rosa.

Quest’anno le date da segnare sul calendario sono dal 6 all’8 luglio, quando 110 km di costa che vanno da Comacchio e dai Lidi Ferraresi, fino a Cattolica e Gabicce Mare, passando dalle rinomate Milano Marittima, Rimini e Riccione si tingeranno del colore della Dolce Vita.

Una kermesse unica nel suo genere, che ogni anno declina il tema principale in centinaia di eventi lungo tutta la riviera.
Ed è la luna la protagonista della Notte Rosa 2012, The Pink Side of The Moon, ovvero il lato rosa della luna, per una settima edizione già ricca di grandi nomi in calendario, tra cui Arisa, Malika Ayane, Nina Zilli, Loredana Bertè, Giorgia, Francesco Renga, Dente, Samuele Bersani.

Per conoscere tutti gli eventi dedicati alla Notte Rosa è nato il sito https://www.settimanarosa.it, community fan di riferimento per scoprire tutte le date, i concerti e gli appuntamenti più vivaci della notte più lunga dell’estate.

Il conto alla rovescia è iniziato…vi aspettiamo alla Notte Rosa 2012!

 

Lascia un commento

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

No comments

Add yours