Saluserbe 2013

Saluserbe 2013, il benessere delle erbe diventa un… cammino

Dal 21 al 25 aprile Saludecio si trasformerà nella cittadina del benessere. Edizione numero XXVI per Saluserbe la manifestazione dedicata all’erboristeria, all’alimentazione naturale, ai prodotti biologici ambiente e medicine alternative. Il titolo di questa edizione 2013 è “La salute…in cammino”. È dal1988 che si volge questa manifestazione e ogni anno si consolida la sua importanza a livello regionale e nazionale. L’appuntamento con Saluserbe è diventato un appuntamento fisso per gli amanti del naturale e delle erbe.

Ma torniamo all’edizione di quest’anno che si svolgerà dal 21 al 25 aprile con un occhio attento ai fiori, ai profumi e alle essenze, tutte nell’ottica di “Salute in… cammino”.
Si potrà partecipare ad incontri e convegni di carattere più specialistico o a curiosi ed interessanti workshops dedicati al cammino come salute, benessere e…conoscenza di sé, così come ai profumi e ai colori.
Per l’occasione le vie del piccolo borgo verranno rinominate, ecco che spunteranno via delle Erbe e via della Salute e ancora la Strada delle officine e la via delle Piante. Unico il Mercatino di Primavera che anche quest’anno proporrà prodotti per la cura del corpo e tutti i prodotti naturali.
Menù dedicati
e prodotti gastronomici ad hoc per i punti ristoro di Saluserbe 2013 e tanti spettacoli ed eventi musicali. Inoltre nelle serate del 23 e 24 aprile nel Teatro comunale saranno ospitati spettacoli di musica-teatro.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti su Saluserbe 2013

 

 

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours