Cultura, arte, trasporti e servizi legati all’ospitalità. Si può avere tutto a prezzi ridotti o gratis grazie alla Romagna visit card che oramai viene considerata una chiave di accesso per l’intero territorio romagnolo.
Voluta dalle provincie di Ferrara e di Forlì-Cesena costa 10 euro, può essere acquistata negli uffici turistici delle due provincie ed ha validità sino al 6 gennaio 2013… per una vacanza che non dura solo una stagione!
80 convenzioni dislocate sul territorio: parchi tematici, centri termali, ristoranti e alberghi oltre all’ingresso gratuito in basiliche, palazzi storici, musei e siti culturali per un totale di 30 importanti centri culturali.
Un occhio di riguardo, poi, ai trasporti. Per i possessori della Romagna visit card, sarà praticato uno sconto su un biglietto della rete urbana oppure si può scegliere di viaggiare gratuitamente all’interno della provincia.
E ancora, regali e omaggi come la bottiglia di Sangiovese e un prodotto di enogastronomia che si possono ritirare nei punti vendita Cevico delle località delle due provincie.
Questo non è che l’assaggio. Visita il sito romagnavisitcard.it per individuare tutti gli sconti e gli ingressi gratuiti. Il sito è continuamente aggiornato con nuove convenzioni e sconti. Non rimane che fare un giro virtuale nel mondo di Romagna visit card e poi partire… finalmente prenotando uno degli hotel consigliati da Info Alberghi!