La Romagna festeggia il successo della Notte Rosa 2012

Pioggia o sereno non fa differenza: la Notte Rosa non la ferma nessuno neanche il tempo!
Dopo un “antipasto freddo” nel tardo pomeriggio di venerdi 6 luglio, la Notte Rosa ha scaldato il cuore di migliaia di persone che si sono riversate in Riviera per festeggiare il Capodanno dell’estate italiana! Due milioni, secondo l’Apt, 600 mila solo a Rimini.
Numeri da capogiro che riconfermano la Notte Rosa evento di traino dell’estate in Romagna con il suo trionfo rosa: non c’è stato centimetro, nel week end appena trascorso, che non fosse colorato di rosa e, come ogni anno, anche questa settima edizione è riuscita a coinvolgere giovani e meno giovani che non hanno rinunciato a indossare un dettaglio a tema. Chi ha scelto una maglietta, chi un cappellino chi addirittura il total look rosa con tanto di parrucca in tono!

E’ stata una notte da ricordare, densa di concerti ed eventi che hanno registrato il tutto esaurito.


Grande successo per il concerto di Giorgia, cuore pulsante della serata di venerdi 6 luglio, sold out ai concerti di Maria Gadù, Incognito, Nils Frahm a Rimini. Entusiasmo e piazze gremite per il concerto di Arisa a Misano Adriatico e lo spettacolo “Lunatiche” di Radio DeeJay a Riccione.

Un po’ festa di paese, un po’ palco di eventi culturali la Notte Rosa anche quest’anno ha compiuto la magia, mescolando insieme età, stimoli, gusti e interessi in una festa dal sapore indimenticabile, quello dell’amicizia!

Per vedere tutti gli eventi che ci sono stati consulta il sito http://settimanarosa.it

 

Guarda tutte le foto della Notte Rosa 2012!

Lascia un commento

Romina Balducci

Redattrice per Info Alberghi srl

No comments

Add yours