Selezioni Locomix

Una Pasqua tutta da ridere. In Riviera le selezioni di Locomix

Un Pasqua all’insegna delle risate? Basta passare le festività pasquali in Riviera e passare la sera del 30 a fare il pubblico di Locomix, la serata dedicata alla selezione dei comici che prenderanno parte alla super finale, fissata per il prossimo  20 aprile. Questo appuntamento, sino ad oggi è stato trampolino di lancio di comici volti noti della tv.

Il 30 marzo alle 21.15 al teatro Cor.Te di Coriano, nell’entroterra riminese tanti comici si sfideranno a colpi di battute. Il pubblico sarà chiamato a giudicare i più divertenti e sarà coinvolto in un simpatico gioco a premi!

Locomix ha una grande tradizione, da qui sono passati molti comici oggi noti al pubblico televisivo, come Baz (Marco Bazzoni), gli Emo (Mancio e Stigma) e ancora i PanPers, Andrea Sambucco e Enzo e  Ramon.. solo per citarne alcuni. Lo scorso anno i vincitori furono Max e Scossa spesso ospiti della trasmissione di Rai due Mad in Sud.
6 minuti sul palco e poi i comici verranno giudicati sia dalla giuria di qualità, sia dal pubblico. A rendere ancora più piacevole la serata tanta buona musica dal vivo con i Beati Precari.

Tutti coloro che vorranno partecipare al Premio del Pubblico, con la possibilità di giocare e vincere, dovranno semplicemente segnalare la loro disponibilità alla cassa del teatro e partecipare all’estrazione a sorte di 3 biglietti d’ingresso. Gli estratti si contenderanno i premi in palio sul palco, sostenendo prove a sorpresa…

Ingresso: Platea € 10 – Galleria € 8
Info e prenotazioni: CorTe Coriano Teatro tel 0541 658667 corianoteatro@gmail.com
Apertura biglietteria nel giorno di spettacolo: ore 17,30
www.corianoteatro.it

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours