orientarsi festival 2012

Orientarsi Festival 2012. A Pennabili il Festival Internazionale del Benessere in salsa orientale

Un tuffo nell’Oriente con tutta la sua magia e la sua tradizione. A Pennabili dal 20 al 22 luglio sarà possibile immergersi in un’arte e in una cultura lontane grazie a Orientarsi Festival 2012, una tre giorni ricca di appuntamenti che spaziano dalle conferenze, alle dimostrazioni passando per esibizioni, lezioni aperte, mercatino del benessere e cibo biologico… tutto ad ingresso gratuito.

Ma Orientarsi Festival è anche il Festival Internazionale del Benessere. L’oriente e la cura del corpo e della mente s’incontrano in piazze, giardini e luoghi al coperto.

Ma entriamo nel dettaglio del programma che è suddiviso per macroaree di attività:

Stand gastronomici con prodotti biologici si affiancano al Mercatino del benessere che porta a Pennabilli oltre ad elementi biologici, anche la cosmesi naturale, l’artigianato e l’editoria specializzata. Faranno parte della sezione Lezioni ed esibizioni aperte, invece, le pratiche del Tai Ji Quan, dello Yoga e del Kung fu cui si affiancherà la poetica cerimonia del the.  Alla medicina tradizionale, alla meditazione e ancora Yoga, OiGong e fisiognomica è invece dedicata la sezione delle Conferenze. A chiudere il tutto la sezione dedicata alle Dimostrazioni con i massaggi e arti per la salute e le suggestive danze del leone e danze orientali.

 

Per ulteriori informazioni

Ufficio Informazioni Turistiche Pennabilli

Piazza Garibaldi – Telefono 0541 928659

giorni festivi: luglio e agosto 10.30-12.30 e 16.00- 18.30 (tutti i giorni)

giorni feriali: da settembre a giugno 10.30-12.30 e 16.00- 18.30 (sabato e domenica)

prolocopennabilli@gmail.com

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

1 comment

Add yours

Post a new comment