Notte Celeste Terme

Notte Celeste 2015 in Riviera Romagnola

Benessere, benessere, benessere. Il 13 giugno sarà questo il leitmotiv in tutta l’Emilia Romagna grazie alla Notte Celeste che apre le porte di tutte le terme della regione, di sera, per una lunga notte di relax.

Sono 26 centri termali per 19 località, da Salsomaggiore a Riccione, che resteranno aperti fino a tarda notte offrendo percorsi benessere, trattamenti, massaggi, degustazioni, musica sotto le stelle, intrattenimento per i bambini, armonia e piacere. Tante iniziative per un’unico filo conduttore: stare bene, vivere in salute, trovare il giusto equilibrio psico-fisico.

La Notte Celeste è un’occasione speciale per conoscere i centri termali del territorio, o per chi è già affezionato frequentatore, è l’occasione per concedersi una piacevole pausa, tra coccole e tante iniziative.
La notte sarà animata anche dalle Winx non solo nelle terme ma anche nelle vicine piazze, per la gioia dei bambini che potranno divertirsi e giocare, partecipare a laboratori, spettacoli e dolci merende in compagnia.

Lungo la Riviera Romagnola ecco il programma dei principali centri termali

Terme di Punta Marina

Le Terme di Punta Marina (Ra) in collaborazione Terme Beach Resort e lo stabilimento balneare “Baci Baci Beach” propongono aperitivo e musica in spiaggia a partire dalle 18 e apertura eccezionale delle piscine fino alle 23.30.

Info: www.spapuntamarina.com

Riccione Terme

Alle Terme di Riccione un ricco programma di attività a partire dalle 9 di mattina con il risveglio muscolare presso la spiaggia 49. Presso le terme, sempre dalle 9, trattamenti estetici, dimostrazioni, consulti medici, passeggiate, percorsi benessere e giochi per bambini pomeridiani fino all’aperitivo delle e alle 21 con la cena a bordo piscina. Alle 22.30 spettacolo di Suoni, Luci e Colori alle Perle d’Acqua Park e alle 23 il suggestivo lancio di palloncini celesti.

Per conoscere il dettaglio di tutte le attività guarda il programma completo oppure visita riccioneterme.it

Terme di Cervia

Sabato 13 apertura serale della piscina termale dalle 21 alle 24, spettacolo dell’Orchestra Mirko Casadei. Domenica 14 dalle 9.30 alle 11.30 colazione, laboratori e giochi per bambini con le Winx.

www.terme.org

Riminiterme

Giovedì 11 alle 18.00 convegno sugli stili di vita con l’Università di Rimini: Star bene in Romagna. Alle 20 Camminata Celeste sulla spiaggia di Riminiterme.
Venerdì 12 dalle 21.00 alle 22.30 Notte Celeste WINX preview, anteprima della Notte Celeste.
Sabato 13 eventi a partire dalle 14: aquilonata in spiaggia, laboratori, spettacoli. Alle 19.30 rustida di pesce azzurro e alle 23 spettacolo di fuochi d’artificio e a seguire Nordic Walking in spiaggia

Per il programma completo: lanotteceleste.it/terme-eventi/riminiterme/www.riminiterme.com

Per conoscere il programma di tutte le altre strutture termali visita il sito ufficiale dell’iniziativa lanotteceleste.it

Lascia un commento

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

No comments

Add yours