Minions Village a Rimini e Riccione

Minions Village a Rimini e Riccione

Sei pronto a viaggiare nella storia?
Dal 29 luglio al 2 luglio arriva a Riccione il Minions Village!

In occasione delle Giornate Estive di Cinema, in collaborazione con Ciné, Universal Pictures International Italy si terrà l’iniziativa speciale di lancio del film Minions in arrivo nelle sale italiane dal 27 agosto.

Il Minions Village è una struttura gonfiabile di oltre 150 mq dalle sembianze dei Minion dove un percorso avventuroso aspetta grandi e bambini, per un viaggio nel tempo in pieno stile Minions tra sabbie egizie, ghiacci antartici, cannoni napoleonici e le insidie della cattivissima Scarlet Sterminator.
I partecipanti dovranno destreggiarsi tra i divertenti ostacoli del percorso, un’avventura divertente al termine della quale troverai ad aspettarti i tre personaggi Minions con cui scattare un selfie e pubblicarlo su Instagram con gli hashtag ufficiali #MinionsVillage, #MinionsIlFim per ritrovarlo insieme a tutte le foto dell’evento.

Per partecipare all’evento, è possibile prenotarsi online su minionsvillage.it o presentarsi all’ingresso del gonfiabile “preistorico” durante i giorni e gli orari di apertura del Villaggio: dal 29 giugno al 2 luglio, dalle 14 alle 22.

Il 1 Agosto invece Minions Village approda a Rimini in occasione della Color Run in Piazzale Fellini.

Per partecipare, le iscrizioni si possono effettuare online o presso il villaggio dalle 11.30 alle 19.

Lascia un commento

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

No comments

Add yours