guida gratis riviera romagnola

Vivi la Riviera Romagnola con la guida turistica gratuita!

Ami la Riviera Romagnola e vuoi viverla in tutte le sue sfaccettature? Per farlo devi conoscerla bene. Ecco perché Info-Alberghi ha creato Vivi la Riviera, la prima guida turistica collegata ai social network!

Si tratta di una guida on-line che puoi scaricare gratis dal sito di Info-Alberghi all’indirizzo https://www.info-alberghi.com/ e condividerla con tutti i tuoi amici su Facebook o Twitter.
Riguarda le località balneari di Rimini, Riccione, Milano Marittima, Cervia, Cesenatico, Bellaria-Igea Marina, Misano Adriatico, Cattolica e Gabicce Mare, oltre a due sezioni speciali dedicate ai parchi divertimento e alla vita notturna.
Bella da vedere e facile da consultare, Vivi la Riviera è molto utile sia per i turisti che vogliano trascorrere una vacanza nella nostra costa sia per i residenti che vogliano viverla appieno.guida turistica riviera romagnola

Niente di nuovo? No, perché c’è di più… Oltre alle informazioni dettagliate e affidabili (scritte da romagnoli che vivono da sempre in Riviera) e alla praticità della guida, che suggerisce come arrivare ai lidi, dove dormire o mangiare, qual è l’offerta degli eventi, ma anche quali sono i pericoli e i contrattempi a cui si può andare incontro, Info-Alberghi ha collegato il tutto ai social network.
Cosa significa? Che grazie alla pagina www.facebook.com/ViviLaRiviera puoi interagire direttamente con gli editori e diventare editore tu stesso! Fai una domanda e avrai una risposta immediata. Oppure scrivi consigli, recensioni, segnala eventi e novità in tempo reale, pubblica le tue foto e i tuoi video. La piattaforma è aperta a tutti!

 

Lascia un commento

Simona Brunazzi

Giornalista professionista di Ravenna con la passione per la danza, la televisione e gli eventi del territorio.

2 comments

Add yours

Post a new comment