bootcamp 2012 riccione

Gatorate e Bootcamp BS arrivano a Rimini per sessioni di fetness da Marines

Fitness, fitness, fitness! Se non lo aveste capito stiamo parlando di fitness! Ma non di semplice attività fisica bensì di sessioni organizzate in stile Marines. Di ispirazione Usa, infatti, Gatorate e Bootcamp BS hanno organizzato per il 27 e il 28 luglio, nella spiaggia di Rimini (Bagno 80 e Bar Four Stars) questo speciale evento sportivo. L’allenamento si terrà all’aperto e verranno allestiti dei percorsi e fatto esercizi che permetteranno – a detta degli organizzatori – di mettersi in forma divertendosi.

Gratuite due sessioni (una al giorno per un’ora) nelle quali potersi confrontare con Dorman Racines, un campione colombiano che metterà sotto pressione i più avventurosi. Corse, ostacoli, salto con la corda, pesi, flessioni e addominali… niente di meglio per rimettersi in forma e migliorare massa e resistenza muscolare.

Boot Camp è uno stile di vita, negli Usa è tanto amato, soprattutto dai divi del cinema e dello spettacolo come Hugh Jackman, Jennifer Lopez e Katie Holmes e in Italia comincia a diventare famoso grazie ad un popolare reality show che viene messo in onda su Sky.

Si suda, allora! Ma nessuna paura, la sponsorizzazione della famosa bibita, ha assicurato che rifocillerà di Gatorade tutti i partecipanti!

Appuntamento allora per il 27 e 28 luglio dalle 9.30 alle 10.30 e dalle 17.30 alle 18.30.

Le iscrizioni sono aperte e ci si può, semplicemente, iscrivere telefonando al numero 335.6342720 oppure direttamente a Rimini, al Bar Four Stars, sul Lungomare Giuseppe di Vittorio, 26.

 

 

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours