Il gusto retrò degli anni ’80 nel festival romagnolo “I love city”

I love city, festival anni '80 Romagna

Dopo il grande successo nel 2011 della manifestazione I love SMM, il festival degli anni ’80 di San Mauro Mare, nel 2012 la kermesse retrò torna con un nuovo titolo, “I love city”, e coinvolgerà oltre al lido da cui è partita, anche Cesenatico, Gatteo Mare e Savignano Mare sotto il marchio Il Mare di Romagna.

Il ricco calendario di eventi, fra spettacoli, concerti e manifestazioni sportive, si svolgerà dal 2 giugno al 16 agosto:

–    2 giugno ore 21, San Mauro Mare: marching band 80 per le vie del paese con Live Band Margò 80. Ospiti Cristina D’Avena ed Elisabetta Viviani.
–    3 giugno ore 10, lungomare dei quattro lidi: Maratona 80, corsa amatoriale in cui i partecipanti indosseranno parrucche che riprendono le tipiche capigliature di quegli anni.
–    6 luglio ore 21, Savignano Mare/San Mauro Mare: Notte Rosa Anni 80 con concerti e animazioni itineranti a tema.
–    15 luglio ore 21, Gatteo Mare: marching band stile 80 con Live Band Dino Gnassi Corporation. Ospiti Jo Squillo, Alberto Camerini e Marco Ferradini.
–    29 luglio ore 21, San Mauro Mare: marching band 80 con Live Band Qluedo. Ospiti Sabrina Salerno, Lu Colombo e The Creatures.
–    16 Agosto ore 21, Cesenatico: marching band 80 con Live Band Magic Queen. Ospiti Alan Sorrentini, Sandy Marton e Den Harrow.

Gli sfavillanti Anni Ottanta continuano a incantare. La loro moda, la loro musica e il loro carattere esuberante piace ancora talmente tanto da dedicare a quei tempi un festival spalmato su tutta l’estate 2012. Direttore artistico è l’ex calciatore Stefano Tacconi e testimonial è, come lo scorso anno, Hello Spank, il famoso cagnolino dell’omonimo cartone.

 

Lascia un commento

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

No comments

Add yours