Santarcangelo-pop up un fossile di cartone animato

Santarcangelo e Cattolica: la domenica, ragazzi, si va a teatro!

Santarcangelo di Romagna e Cattolica tornano dalle “Feste” in grande stile, con due appuntamenti teatrali dedicati ai ragazzi. Siamo nel pieno della Stagione di Teatro Ragazzi, promossa da Arcipelago Ragazzi.

Domenica 12 (alle 16.00) l’appuntamento è a Santarcangelo di Romagna, alla Sala Lavatoio, con  Pop Up – un fossile di cartone animato. Il contesto è quello della rassegna teatrale per famiglie Domeniche a Teatro. Una bellissima storia che parte da un libro animato che con musica, suoni, luci e personaggi anima la narrazione. Protagonisti della vicenda un bambino e la sua piccola palla. Si tratta di un cartone animato artigianale, di un libro che si anima andando contro alle tecnologie moderne, al digitale e al 3D. Per informazioni è possibile chiamare – da lunedì a venerdì – il numero 0541. 626185. Il costo dello spettacolo è di 7 euro per gli adulti, e 5 euro per i bambini.

Cattolica - Pigiami

12 gennaio a Cattolica uno spettacolo “cult”: Pigiami

La stessa domenica, a sud, a Cattolica per la precisione si terrà un altro spettacolo dedicato ai ragazzi e alle famiglie. Il pomeriggio (alle 16.00) allo Snaporaz si apre la rassegna Tutti a Teatro, con un “cult” del genere, uno spettacolo che ha fatto il giro del paese e del mondo (Gran Bretagna, Canada, Stati Uniti, Francia, Belgio e Croazia, solo per citare alcuni paesi) con oltre 1500 repliche in 30 anni. Si tratta di Pigiami, una “messa in scena” che per freschezza e attualità ha superato il tempo. Anche in questo caso il costo del biglietto va dai 7 euro degli adulti, ai 5 euro dei bambini. Per informazioni e prenotazioni (0541. 966778 – 0541.960456)

 

www.arcipelagoragazzi.it

 

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours