Capodanno 2013

Capodanno in Riviera: tutti gli eventi da non perdere

Capodanno in Riviera. Da Cervia a Cattolica, passando per Bellaria è tutta una festa. Senza dimenticare le città di spicco, Rimini e Riccione!
Cervia offre uno spettacolo “bruciante”, Bellaria si  lancia con una serata con Platinette e Donatella Rettore e i Buena Vista Social Club, alla musica anni ’70 dei Moka Club.


Una menzione speciale va al

 

Capodanno a Rimini

Evento che si prospetta eccezionale con la promessa di essere il capodanno più lungo del mondo. A brindare l’ultimo dell’anno, durante il grande concerto in piazza, ci saranno Arisa e Elio e le Storie Tese, tra musica, ironia e tanti eventi al contorno fino al 6 gennaio.

Capodanno a Riccione

Capodanno a Riccione (2012-2013)

Stile vintage, musica e comicità al Capodanno della Perla Verde, con Joe Dibrutto e i comici di Colorado Cafè e Zelig Off, per brindare insieme.Scopri tutto il programma della notte di San Silvestro a Riccione!

Capodanno a Cervia – Milano Marittima

Partiamo dalla grande cena di Gala che si terrà in uno dei luoghi più suggestivi della città di Cervia: i Magazzini del Sale del porto canale. Una cena molto elegante ed esclusiva che prende a pretesto la grande festa anche per festeggiare le prime cento candeline di Milano Marittima. Per l’occasione allo scoccare della mezzanotte partirà un grande spettacolo pirotecnico e un brindisi accompagnato da uno spettacolo che si terrà proprio dentro i Magazzini del Sale.
Ma di che spettacolo si tratta?
Si tratta dell’incendio dei Magazzini del sale. Alla fine dello spettacolo pirotecnico, infatti grazie ad un abile gioco ed effetti di fiamme, l’intera struttura verrà incendiata, dando vita ad uno spettacolo unico. Gli organizzatori la definiscono una nuova forma di espressione artistica, nella quale convivono l’utilizzo di software avanzati. Le fiamme avvolgeranno i Magazzini che si specchieranno sulle acque del porto posto nelle vicinanze. Uno spettacolo da non perdere! E dopo quest’inizio con il botto, la festa proseguirà dentro i Magazzini e sul porto canale, con la musica sino a notte fonda.

Capodanno a Bellaria

Capodanno in Riviera. Feste a Cervia, Bellaria e CattolicaLa voce radiofonica più irriverente del panorama radiofonico italiano presenterà, in piazza Matteotti, l’ultima notte dell’anno bellariese. Platinette con i Settesotto, band famosissima di cover d’annata, condurrà tutti i presenti nel 2013. Donatella Rettore e i Buena Vista Social Club si alterneranno sul palco, per un festa che si annuncia unica.

Capodanno a Cattolica

Notte di di San Silvestro per la prima volta, dopo tanti anni, un concerto dal vivo con i Moka Club in piazza Roosevelt davanti al municipio, con brindisi offerto per tutti i presenti allo scoccare della mezzanotte.

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours