Artisti in Piazza Pennabilli

Artisti in Piazza 2014: l’arte di strada a Pennabilli

Il Festival degli Artisti in piazza di Pennabilli diventa maggiorenne e giunge alla 18esima edizione!
Dal 5 all’8 giugno tornano gli artisti di strada tra i vicoli e le piazze di Pennabilli con i loro show più affascinanti: teatro, giocoleria, musica, magia, cirque nouveau, danza, face painting sono solo alcune delle performance a cui si può assistere.

Insieme a “Buskers Festival di Ferrara” e “Mercantia” di Certaldo, “Artisti in piazza” è riconosciuto dal pubblico e dagli addetti ai lavori come uno dei tre principali festival dell’Arte di Strada in Italia.

buskers di tutto il mondo si danno appuntamento in questo grazioso borgo dell’entroterra romagnolo per portare in piazza le loro arti e la loro fantasia: 60 compagnie, 200 artisti, 400 repliche, un vero caleidoscopio di spettacoli, emozioni, incontri e poesia.

Gli spettacoli proposti si rivolgono ad un pubblico eterogeneo e si svolgono prevalentemente all’aperto, inoltre nello spazio all’’interno dell’ “Orto Dei Frutti Dimenticati”, creato da Tonino Guerra, si svolgono eventi e laboratori destinati ai più piccoli. Non mancano concerti serali, mercatini e stand gastronomici.

Per conoscere il programma definitivo visita il sito artistiinpiazza.com

 

festival artisti strada pennabilli

Lascia un commento

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

No comments

Add yours