Riccione centovetrine insolita vendemmia

A Riccione arriva l’intero cast di Centovetrine per… Un’insolita Vendemmia

 

Si può già cominciare a stendere il red carpet. Al CinePalace di Riccione, domenica 14 verrà presentato – in anteprima nazionale –  il film Un’insolita vendemmia, una storia figlia della crisi economica e drammaticamente divertente, di Daniele Carnacina. È la vicenda che unisce un gruppo di attori che interpretano una soap opera di successo – Centovetrine – e che dopo 12 anni di successi e di riprese sul set, apprendono la notizia che probabilmente la loro soap verrà chiusa dal canale televisivo. Decidono allora di raggiungere il leader del gruppo, Roberto Alpi, che si trova in una piccola isola, dove possiede una vigna.

Questa sarà l’occasione per ritrovarsi e stare insieme, lontani da tutto e da tutti, soprattutto dal mondo incantato della soap. Dietro alla trama della pellicola un segreto che coinvolgerà tutti gli attori e li costringerà a prendere una decisione difficile e delicata.
Per l’occasione, assieme al regista, è atteso il cast del film
, formato dagli stessi attori della soap opera Centovetrine, che su Canale 5 ha raggiunto i quattro milioni e mezzo di spettatori. Oltre al regista, arriveranno Alex Belli, Jgor Barbazza, Roberto Alpi, Linda Collini, Barbara Clara, Marianna De Micheli, Pietro Genuardi ed Edoardo Siravo. I protagonisti del film, in uscita solo in alcuni cinema selezionati, arriveranno nel tardo pomeriggio in vista della presentazione della pellicola, in programma alle 20. Si concluderà con una festa sulla terrazza panoramica del Palacongressi.
Si tratta del primo appuntamento della rassegna “A Riccione con le stelle”. L’altro evento di spicco è previsto a fine maggio per “Tulpa” di Federico Zampaglione con Claudia Gerini e Michele Placido, in uscita il 30 del prossimo mese.

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours