Risuona Rimini a misura di stanza

Nella suggestiva cornice dell’ala moderna del museo di Rimini (ex ospedalino) il 5 gennaio 2014 si svolge il secondo capitolo di Risuona Rimini.

L’associazione di artisti riminesi che si è presentata al pubblico quest’estate con un evento a Castel Sismondo, torna nel 2014 nel cuore della città per promuovere le arti e gli artisti del territorio.

Questa volta saranno le tante stanze dell’ospedalino di Rimini, di recente rinnovato e sede di spettacoli ed eventi innovativi e creativi, ad ospitare le esibizioni: micro spettacoli, micro esposizioni, micro laboratori, danza, giocolieri e arti grafiche…piccoli eventi in un grande contenitore, per una grande visione.

Uno spazio importante sarà dedicato ai più piccoli, con attività di intrattenimento, laboratori musicali e set fotografici.
Saranno inoltre presenti stand gastronomici curati dalla Creperia, locale storico di Rimini dal cappuccino all’aperitivo.

L’ingresso interamente devoluto in beneficenza è di 5€ a persona.

Gli artisti che parteciperanno sono:

Miami & the Groovers
Luca Casali
Nashville & Backbones
Enrico Gardini
Andrea Amati
Gioel
Landlord
Francesco Mussoni
Time to react
Zona Mc
Riccardo Amadei
Burla
Tomoz
Moz
Arabesque dance center
Giobbe Pellegrino
Siddharta Mancini
Elisabetta Acquaviva
Federico Lapa
Mauro Benzi, Tommaso Nanni; Sara Finato, Maria Cristina Ballestracci, Nicoletta Casali, Francesco Grillo, Alexa Invrea, Alternoteca, I Narratori del Mulino di Amleto, Antony Putti.

Per informazioni:

facebook.com/risuonarimini
Tel. 349.56.20.445

Lascia un commento

Valentina

Appassionata di scrittura e racconti di viaggio, riminese d'adozione, si occupa di SEO e copywriting.

No comments

Add yours