Risuona Rimini 2013

Risuona Rimini…la bella musica che fa beneficenza

Risuona Rimini 2013

Risuona Rimini 2013, il concerto di beneficienza degli artisti riminesi

Il primo settembre a Castel Sismondo a partire dalle 18.30… Risuona Rimini, evento di presentazione dell’omonima associazione di artisti riminesi che donano la loro arte senza scopi di lucro. L’evento riminese del primo settembre ne è un esempio, con il ricavato della serata che verrà devoluto interamente in beneficenza. Scopo dell’associazione fare del bene e nel contempo promuovere le diverse arti e gli artisti del panorama musicale riminese, organizzando eventi aperti alle orecchie e alla sensibilità degli amici della città e dei concittadini.

Il primo settembre nella Rocca Malatestiana di Rimini la musica comincerà a risuonare alle 20 per andare avanti sino alle 24, anche se già dal tardo pomeriggio sarà possibile avvicinarsi e cominciare a vivere l’atmosfera!

Tanti gli artisti riminesi che si avvicenderanno sul palco della solidarietà:
Miami & The Groovers
Sergio Casabianca
Nashville & Backbones
Andrea Amati
Luca Casali
Landlord
Enrico Gardini
Riccardo Amadei
Arabesque Dance Center
Gioel

Il programma non è ancora definitivo, per seguire gli aggiornamenti vi consigliamo di visionare la pagina face book di risuona Rimini

L’Associazione di artisti riminesi serba ancora delle sorprese per la serata.

7 euro il costo del biglietto. 10 euro se si decide di portare a casa anche il cd compilation con i brani degli artisti che si esibiranno nel corso della serata (fino a esaurimento posti).

Tutto l’incasso sarà devoluto in beneficienza

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

1 comment

Add yours

Post a new comment