Il 10 maggio è vicino: sportivi di tutta Italia unitevi. Torna l’appuntamento fitness più atteso dell’anno: Rimini Wellness. A Rimini fiera sino al 13 maggio, la kermesse, dedicata al benessere e lo sport, coinvolgerà non solo 14 padiglioni all’interno del moderno quartiere fieristico di Rimini Fiera ma “contagierà” di movimento tutta la Riviera con 50 chilometri di costa energicamente vivi. Una grande festa, oltre che un grande appuntamento di benessere giunto alla sua settima edizione.
A prendere parte a questa grande festa del fitness, non solo turisti e appassionati di sport ma anche operatori del settore che a Rimini porteranno novità e “movimento”. Lo scorso anno furono 200mila i visitatori e 400 le aziende coinvolte. La forza di Rimini Wellness? Tutto. Da Rimini che fa da cornice alle novità che ogni anno approdano a Rimini Fiera.
Ciò che non cambia, però, è la divisione della kermesse in due grandi sezioni: WFUN E WPRO. WPRO è riservata alle istituzioni, le autorità, le università, le associazioni e gli operatori del settore che porteranno 70 convegni e numerosi incontri di studio e di confronto intorno alle tematiche del benessere del corpo e della mente. WFUN, invece, è fatta di corsi, dimostrazioni, musterclass dislocati su 42 palchi (4 di acqua, 4 di danza, 5 di pilates, 4 di spinning, 16 di fitness, 1 di rowing e 6 di walking) per oltre 1500 ore di lezione che spazieranno dallo sport al mondo autdoor, passando per le arti marziali e le discipline olistiche. A completare il tutto 350 metri quadrati di vasche e 500 presenter.
Vuoi passare un week end a Rimini all’insegna dello sport? Allenati e salta! Rimini Wellness ti aspetta!
[…] a tal proposito, porta in Riviera tanti appuntamenti legati allo sport e al benessere – come Rimini Wellness – che attirano un pubblico giovane e dinamico… dove poteva essere Sportdance se non […]