Dal 12 al 15 marzo 2013 Rimini Fiera ospiterà di nuovo uno degli eventi di maggior richiamo del suo calendario, ovvero “Enada, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco” che, come ogni anno, sceglie la città di Rimini per il suo appuntamento di Primavera.
“Enada” è un evento fondamentale per l’industria dell’intrattenimento, perché permette agli operatori del settore, alle aziende leader, agli esercenti e a tutti gli attori chiave di incontrarsi in un unico ambiente, fare accordi, conoscersi e sviluppare strategie per il futuro. A Rimini Fiera, per Enada, si ritrovano i produttori e di distributori di materiale come calciobalilla, biliardo, juke-box, flipper, video games, new slot o kiddie rides o gestori di esercizi dove si gioca a bingo, per esempio.
Tutti quanti, dal 12 al 15 marzo, saranno presenti negli oltre 400 mila metri quadrati di spazi espostivi di Rimini Fiera per curare meeting, esposizioni e workshop.
In più, “Enada, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco” è un momento chiave perché in questa sede si discute delle nuove normative che regolano il settore, delle leggi e delle strategie per lo sviluppo.
Durante le giorante di Enada arrivano, come ogni anno, a Rimini professionisti, giornalisti e specialisti da tutta Italia: per questo gli hotel vicino alla fiera di Rimini sono pronti con pacchetti e offerte adatti ai professionisti del settore e a chi viaggia per affari.
I locali di Rimini Fiera si trovano vicino all’autostrada A14 e ben collegati all’aeroporti di Rimini e alla stazione. In più, per facilitare gli spostamenti, gli hotel di Rimini sono dotati di servizio navetta che arriva direttamente in Fiera.
Qui dove potete trovare tutti gli eventi e gli hotel dove dormire in occasione delle Fiere in corso.