Rimini paganello 2014

Paganello 2014

Mamma mia…ci sono i dischi volanti!

Il Paganello si preannuncia stupefacente anche per l’edizione 2014.
Puro divertimento e diverse forme d’arte stanno per atterrare su una delle spiagge più famose d’Europa, a Rimini dal 17 al 21 aprile 2014, con la più grande competizione al mondo di frisbee

100 squadre, 1200 atleti da oltre 25 paesi: il World Beach Ultimate Cup Paganello trasforma Rimini e la sua spiaggia in un grande palcoscenico dove i migliori giocatori di Beach Ultimate si sfidano a colpi di lanci e acrobazie. Accanto a questo, il World Freestyle Challenge porta in campo le abilità artistiche e sportive degli atleti per esibizioni con il frisbee davvero spettacolari.

paganello freestyle

Il Paganello è la “mecca” del Beach Ultimate, l’evento a cui tutti i campioni e appasionati non possono mancare. Tutto intorno sono spettacoli, concerti, feste, giochi e incontri cosmopoliti, per 4 giorni di sport e divertimento.

Anche se lo spirito di competizione è un ingrediente fondamentale, una delle caratteristiche più belle di questo sport e del Paganello è la totale assenza di arbitri. I giocatori chiamano i falli e le infrazioni in pieno spirito di imparzialità e correttezza. Per questo il Beach Ultimate è molto di più di uno sport e il Paganello molto più di un torneo: è un momento collettivo ludico e aggregativo, dove l’attività fisica fa da filo conduttore ai diversi momenti e iniziative in campo, trasformando la spiaggia e tutta Rimini in una vera e propria città del divertimento.

beach ultimate paganello rimini

La festa inizia giovedì 17 con il grande Opening Party di bevenuto sulla spiaggia, ad ingresso gratuito.
Le gare si svolgono dal venerdì alla domenica, giorno della gran finale.

Per saperne di più sul programma: www.paganello.com

 

Lascia un commento

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

No comments

Add yours