A Rimini la Notte Bianca del Benessere 2012, per chiudere in bellezza una stagione dedicata al wellness

A Rimini la Notte Bianca del Benessere 2012, per chiudere in bellezza una stagione dedicata al wellness

Per celebrare in modo degno la chiusura delle Spiagge del Benessere 2012, il 20 agosto al bagno 78 e 79 di Rimini (Lagomaggio) sarà tempo della Notte Bianca del Benessere 2012. L’evento comprende  numerose attività che dal tramonto all’alba accompagneranno gli amanti del wellness all’insegna del relax e del divertimento. Le meditazioni si alterneranno con le danze creative e ayurveda. Si proseguirà con la terapia del suono, astri, aromi e colori. E per i buongustai cena etnica e ancora intrattenimento con la possibilità di avvicinarsi ai libri di genere… per finire la giornata con l’alba di benessere in barca. (Per informazioni e prenotazioni 335. 5419107 – turisport2001@yahoo.it.

Ma la notte bianca non è che la conclusione. Per chi volesse sfruttare i dieci giorni che mancano alla chiusura di Spiagge del Benessere 2012 segnaliamo alcuni degli appuntamenti più suggestivi dell’estate come  le Albe del Benessere, con viaggi in barca a vela e meditazioni in mezzo al mare. Barche storiche (compreso il caiacco turco) che salpano dalla Nuova Darsena alle 4.30 per tornare in porto alle 8 del mattino. Il giro è a pagamento. Così come l’esperienza dell’Aba di Luna. In questo caso si esce per mare alle 20.00, con il tramonto del sole, mentre il rientro è previsto per le 23.00 dopo un aperitivo-cena a bordo.

E per rimanere in tema marinaresco segnaliamo le Vele del Benessere, uscite di mercoledì e venerdì, su una barca di mogano lamellare dal sapore antico per passare una giornata immersi nel mare e nelle coccole di trattamenti di bellezza e massaggi shiatsu e ayurveda. Possibilità di fare meditazione, consulti individuali e sport in acqua.

In poche parole mille cose da fare prima di festeggiare la chiusura della stagione wellness della Riviera di Rimini con la Notte Bianca del Benessere 2012.

 

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours