My Special Car Show 2013... amanti delle follie su 4ruote venite a Rimini

My Special Car Show 2013… amanti delle follie su 4ruote venite a Rimini

 

Amate le automobili e siete abituati a non possedere cose in serie o per meglio dire “di serie”?  Allora venire a Rimini è un obbligo per voi. Qui dal 5 al 7 aprile nel moderno quartiere fieristico sarà il momento di My Special Car Show 2013, il grande evento legato al mondo delle quattro ruote sportive ma soprattutto… speciali! Siamo all’edizione numero undici della manifestazione più amata dagli amanti degli eccessi su strada. Qui, ogni anno si radunano gli automobilisti più esigenti, gli esteti più incalliti… e vi assicuro che mai nessuno è rimasto deluso!

Di cose belle e strane a My Special Car Show di Rimini se ne vedono ad ogni edizione. Gli specialisti lo chiamano il settore della specializzazione ma in realtà si tratta di un luogo dove è possibile vedere realizzati tutti i propri sogni d’auto…

Tante le grandi aziende protagoniste della manifestazione riminese.
Quest’anno poi si festeggerà il decimo appuntamento con My Special Club, il raduno ufficiale di My Special Car Show. Si tratta di un evento che in Italia non ha eguali dove la community dei “pazzi della personalizzazione” si incontra. Una community fatta di italiani e stranieri accomunati da una sola idea: quella che l’auto possa esprimere uno stile di vita ma anche un modo per esprimere il proprio senso del bello… il proprio io.
Il programma è ricco di appuntamenti, in modo particolare di eventi che si terranno nell’area esterna della Fiera di Rimini quando cominceranno a rombare i motori…
Dopo aver dato una sbirciata al programma vi consigliamo di non perdere due eventi che si terranno nell’area esterna del quartiere fieristico: i test drive e gli stunt show.
Nei momenti si test drive il pubblico potrà salire a bordo delle auto più veloci e mirabolanti e provare – accanto a dei piloti esperti – l’ebbrezza della guida sportiva. Gli stunt show, invece, sono dei momenti di spettacolo con gli stunt più bravi e spericolati d’Italia. Arrivano dalla vicina Mirabilandia, infatti, i guidatori folli, dello spettacolo “Scuola di Polizia”.

Per visionare l’intero programma di My Special Car 2013 vi consigliamo di visitare il sito myspecialcar.it

 

 

 

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours