dj set e sardoncini molo rimini

Molo Street Parade 2013. Dj set e Sardoncini animano il porto di Rimini

Il porto di Rimini a fare da location, tanta musica e buon pesce. Sano divertimento “vecchio stile” vestito dai sounds più nuovi.

Torna anche quest’anno – dopo il successo della prima edizione targata 2012 che ha raccolto intorno alla capitale del turismo della Riviera 100 mila persone – la Molo Street Parade di Rimini – Dj set e Sardoncini.

Edizione numero due, quindi, per una manifestazione che mette insieme dj e pescatori con quest’ultimi che serviranno i loro prodotti, il pesce più buono in un mix che darà vita ad una serata all’insegna di musica & sardoncini.

Per l’occasione verrà coinvolto l’intero porto di Rimini che dal tramonto a notte fonda si animerà con questa festa, unica nel suo genere, adatta sia ai giovani a caccia di divertimento sia alle famiglie. Grandi consolle galleggianti ospiteranno importanti dj (lo scorso anno anche Skin era a festeggiare la prima edizione!) in arrivo da ogni parte del mondo.

Musica sull’acqua con tanti generi che si alzeranno dalle diverse location presenti al porto.

Molo Street Parade 2013

Solo musica sul mare? No di certo. Non dimentichiamo che Molo Street Parade è anche grigliata e buon pesce da degustare sul posto. Il pesce azzurro tipico della zona si potrà consumare in molteplici stand disposti su tutto il porto sino al Rock Island.

L’appuntamento è per il 29 giugno. Molo Street Parade 2013 è l’evento anteprima della Notte Rosa 2013, che quest’anno aprirà i battenti venerdì 5 luglio per andare avanti tutto il fine settimana.
Ancora poche notizie sui nomi musicali presenti a Rimini per questo evento… ma vi terremo aggiornati…

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours