Attesissimo in Riviera, tanto da aver già esaurito tutti i biglietti al botteghino, Max Pezzali con il suo nuovo album “Max 20” si esibirà a Rimini il 23 novembre al 105 Stadium.
Dopo il successo delle date estive, è ripartito il tour autunnale per portare in giro per l’Italia l’ultima creazione del musicista, ormai icona della musica italiana. Dal suo esordio come voce e volto degli 883 ad oggi la strada è stata lunga e costellata di successi, e quest’anno si presenta al pubblico con un album che, oltre ai successi di sempre, propone 5 inediti che ne testimoniano la maturità come cantautore.
Impossibile non ricordare Hanno ucciso l’Uomo Ragno, Nord Sud Ovest Est,Sei un mito, Gli anni: pezzi che hanno segnato la storia di Max e di tanti italiani che considerano il cantante davvero più di un semplice cantante, quasi un amico, il compagno di una vita di avventure.
E Max si presenta così sul palco, con addosso i suoi 45 anni e tanti dischi d’oro che però non hanno cancellato la sua umiltà e semplicità. «Mi sento ancora un “ragazzo inadeguato”», dichiara, e Ragazzo inadeguato è proprio uno dei brani che ha ricevuto i plausi della critica e del pubblico nel suo ultimo lavoro.
Energia, gioia, tanti ricordi e tante emozioni da (ri)vivere questo sabato a Rimini.