matrioska

Matrioska Concept LabStore #2 a Rimini

Un turbine di creatività sta per travolgere il centro storico di Rimini, tutto raccolto nella Corte degli Agostiniani, e come una matrioška aspetta solo di essere dischiuso, scoperto, esplorato, fino all’ultimo dettaglio.

In programma da venerdi 7 dicembre a domenica 9, Matrioška Concept LabStore trasforma il Teatro degli Atti e la Sala Pamphili in uno spazio espositivo poliedrico e multiforme, un contenitore dove moda, design, arte, musica e sapori si incontrano, si contaminano e dialogano, all’insegna della creatività.

Matrioška è prima di tutto uno spazio di ricerca ed un contenitore d’incontro, dove gli artisti emergenti romagnoli e gli artigiani che producono oggetti unici realizzati a mano possano mostrare le loro opere in una sorta di tradeshow, dove oltre alla vendita lo scambio con i visitatori e gli altri artigiani è concreto, tra scambi di idee e dimostrazioni pratiche.

L’evento prevede la partecipazione di più di 40 giovani artigiani della creatività, con incursioni artistiche ed esposizioni che arricchiranno il contesto del Teatro Galli. Venerdi 7 inaugurerà la serata Filippo Graziani con un concerto tributo al padre Ivan, sabato alle ore 16 si svolgerà Street Matrioska, un’azione di streetart che interpreterà il tema del labstore e a seguire dj set in tutte e tre le serate.

Come una bambola russa, Matrioška LabStore è un’incognita ed una scoperta, l’occasione per chi crea di esporre i propri progetti e per i curiosi e gli appassionati di scovare il pezzo unico, la ricetta particolare, l’opera d’artigianato fatta a mano, la creazione geniale…contro la crisi, liberando la fantasia!
matrioska rimini
Matrioška #2
corte degli Agostiniani, via Cairoli 42

7-8-9 dicembre 2012

venerdi ore 17-23
sabato ore 11-23
domenica ore 11-21

Per informazioni: Matrioška Lab ConceptStore su Facebook

 

Lascia un commento

Valentina

Appassionata di scrittura e racconti di viaggio, riminese d'adozione, si occupa di SEO e copywriting.

No comments

Add yours