Dal 15 dicembre 2013 Italo ferma a Rimini

Dal 15 dicembre Italo ferma a Rimini, regalo di Natale in anticipo!

Dal 15 dicembre 2013 Italo ferma a Rimini

Dal 15 dicembre 2013 Italo ferma a Rimini. Da Milano a Rimini in 2 ore

Rimini si prepara alle feste natalizie, anzi gioca d’anticipo facendosi un grande regalo: Italo. Il treno veloce prenderà la direttrice Milano-Ancona facendo tappa a Rimini. Il 15 dicembre partirà il primo treno da Milano, ore 6.57 del mattino. In due la capitale della finanza sarà collegata a quella del turismo. Anche Torino sarà collegata a Rimini via Reggio Emilia e Bologna.

Si presume che Italo venga preso d’assalto per queste festività. Si stima, inoltre, che il capodanno più lungo del mondo con il concerto, la notte di San Silvestro, gratuito di Marco Mengoni e 150 eventi dislocati in città, faccia da appeal agli italiani che vogliono passar fuori le feste, anche solo qualche giorno.

I prezzi variano in base alla classe: il  Bologna-Rimini parte dal prezzo base di 15, 20 per arrivare a  37 euro. Mentre il Milano-Rimini parte da un costo minimo di 20 euro in Smart, 30 in Prima e 71 euro in Club.

Tutte le informazioni su https://biglietti.italotreno.it/Booking_Acquisto_Ricerca.aspx

 

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours