i like my bike rimini 2014

I like my bike Rimini, il 14 giugno tutti in bicicletta

Rimini su due ruote… ecologiche! Il 14 giugno sarà il momento di I like my bike Rimini. L’appuntamento per gli amanti della bicicletta è alla Darsena di Rimini (a partire dalle 16.30 sino alle 20.30) per parlare di mobilità sostenibile e per una biciclettata che dal Ponte di Tiberio arriverà sino alla Darsena e ancora un’asta di bicicletta organizzata dalla Ciclofficina Rimini.  E per chiudere in bellezza uno spettacolo si parkour, danza e performances di writing.

La giornata del 14, è suddivisa in diversi momenti:
-il primo momento sarà quello della presentazione del Biciplan di Rimini per raccontare nuovi percorsi per una nuova mobilità.
il secondo momento punterà sul social! L’evento Photo set “facce da bicicletta”, con tutti i “biciclettatori” che potranno scattarsi una foto e cambiare le immagini dei propri profili social! Così I like my bike Rimini farà il giro del mondo social!
il terzo momento è di presentazione dell’intero progetto che coinvolge la città “City bike express Rimini” e nello specifico ECOconsegne veloci nella tua città.
– presentazione della piattaforma web legata al cicloturismo.
– evento finale alle 18.00 con l’asta delle biciclette di Ciclofficina.

Una bella giornata da passare all’aria aperta, per parlare e riflettere sul green e gli spostamenti sostenibili.

È possibile aderire alla giornata attraverso la pagina face book – I like my bike Rimini

i like my bike rimini 2014- locandina

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours