Serata di Shopping a Rimini

Happy Shopping Night, una serata per fare acquisti nel centro storico di Rimini

Prepariamoci a una serata di shopping a cielo aperto giovedi 23 agosto 2012 in piazza Cavour: i negozi del centro storico stendono la moquette in piazza ed espongono la loro merce tra musica, spettacoli e una piacevole sorpresa, la prima estrazione del concorso “Conservi gli scontrini e compili il Coupon”.

In palio, 500 € in buoni carburante!

Dalle 18 alle 24 Piazza Cavour, tradizionale sede del mercato settimanale, si trasforma in un ricco emporio a cielo aperto per accogliere la merce esposta dalle attività del centro, ciascuna delle quali disporrà di uno spazio personalizzato.

Una parte della piazza sarà dedicata ai bambini con giochi e animazione, mentre sui banchi della vecchia pescheria troverà posto la Festa delle cozze e delle vongole, con i ristoratori dell’AIRR (Associazione Italiana Ristoratori Riminesi) pronti ad offrire cozze e vongole preparate in loco.

Tutta la serata avrà una colonna sonora indimenticabile: all’interno della vecchia pescheria sarà presente Dj set mentre le scalinate dei palazzi comunali diventeranno l’insolito palco di un quintetto jazz.

Attesissima, inoltre, la prima estrazione del concorso “Conservi gli scontrini e Compili il Coupon”, che si svolgerà durante la serata. Il concorso, promosso dall’associazione VitalCentro di Rimini in collaborazione con Banca Credem, mette in palio 500 € in buoni carburante.

Fare acquisti sotto le stelle nella suggestiva cornice del centro storico di Rimini: il 23 agosto è possibile!

Lascia un commento

Romina Balducci

Redattrice per Info Alberghi srl

No comments

Add yours