De Gregori al Festival Francescano di Rimini 2013

Da un Francesco all’altro: De Gregori al Festival Francescano di Rimini 2013

De Gregori al Festival Francescano di Rimini 2013

De Gregori al Festival Francescano di Rimini 2013, il 28 settembre. Disponibili i biglietti!

Da un Francesco all’altro, verrebbe da dire. Francesco de Gregori, sarà a Rimini per il Festival Francescano del 2013. Dal 27 al 29 settembre la capitale della Riviera Adriatica accoglierà tutti i francescani d’Italia ma soprattutto il cantautore romano che porterà il suo tour “Sulla strada”.

Il cantautore della Donna Cannone non è stato scelto a caso. Infatti, il tema di questa edizione del Festival Francescano di Rimini sarà proprio il cammino, quel cammino che “Sulla strada” esprime. 30mila le copie vendute per questo disco unico nel suo genere. Attualmente sono in vendita i biglietti. Il concerto è fissato per sabato 28 settembre in piazza Malatesta, nel centro storico della città.

Per informazioni:
Prevendita biglietti: sul sito www.ticketone.it al costo di 20 euro (+ 3 euro di prevendita). Prezzo ridotto a 15 euro per i possessori della tessera “Amico”. È possibile acquistare i biglietti anche sul sito www.festivalfrancescano.it (nella sezione “Sostienici”). Prenotazione a acquisto on line. I biglietti possono essere ritirati all’Infopoint del Festival (sino alle 16 del 28 settembre). I cancelli verranno aperti alle 19.00

Se sei a Rimini per il festival francescano, non perderti il tour Francescano di RivieraRomagnola.net

De gregori concerto rimini

 

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

1 comment

Add yours

Post a new comment