Una notte di San Lorenzo un po’ insolita quella che si potrà vivere il 10 agosto a Italia in Miniatura, il parco dei divertimenti tra i più famosi di Rimini.
La notte delle stelle qui sarà tempo di Figli delle stelle… in pigiama, un esclusivo pigiama party che a partire dalla primissime ore della sera coinvolgerà grandi e piccini in una grande festa, compresa una mega lotta dei cuscini e tanti spettacoli musicali e di intrattenimento.
Ma non scordiamoci che quella di San Lorenzo è primo luogo la notte delle stelle, ecco che grazie a Luigi Bignami, a Italia in Miniatura sarà possibile viaggiare nel cosmo a caccia degli astri più brillanti e in attesa che cada una stella per esprimere un desiderio.
Ma torniamo a Figli delle stelle… in pigiama. I festeggiamenti cominceranno alle 20.30 con BHC Cosplay Show, un concerto con Giorgio Vanni, il cantante originale delle canzoni dei cartoni animati più famosi della tv e più amate dai bambini di tutti i tempi.
Alle 21.00 alla musica si avvicenderanno i giochi di animazione e pillow- fight dedicati ai bambini.
Un momento di svago prima di arrivare al clou della serata, lo sguardo al cielo e nello spazio. In questo meraviglioso viaggio nel cosmo, a partire dalle 21.30, il pilota sarà Luigi Bignami che aiuterà tutti gli ospiti del parco dei divertimenti a orientarsi tra le stelle del cielo, in mezzo a rotte immaginarie e pianeti lontani.
E alle 22.30 di torna a far festa con la musica di Soul for Rent.
A partire dalle ore 19 l’ingresso sarà gratuito sino ai bambini di 11 anni (in pigiama) e 5 euro per gli adulti in pigiama.
Per ogni altra informazioni vi consigliamo di visitare il sito italiainminiatura.it
…e c’e’ anche la Sling Shot da provare:
https://www.youtube.com/watch?v=IEMv0KVWXa0