festa della birra

Festa Bavarese a Santarcangelo di Romagna

Si potrebbe definire l’Oktoberfest Romagnola quella che da stasera 6 settembre fino al 9 settembre 2012 animerà Santarcangelo di Romagna trasformandola in vivace paesino della Baviera.

L’incontro tra la Romagna e la tradizionionale festa che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera trova il suo felice approdo nella birra, Paulaner Oktoberfest 2012, una delle sette sorelle bavaresi che abbonderà nelle serate di festa, accompagnata dalla cucina tipica bavarese (stinco di maiale, wurstel, carne alla griglia, crauti, brezel e patatine fritte) e da un variegato programma musicale.

Ogni sera, si riempiranno i boccali dalle 18 alle 24, e domenica a partire dalle 12 a pranzo fino alle 22 continuerà il divertimento, in un’atmosfera dove l’allegria romagnola e quella bavarese si mescolano piacevolmente.

Giovedì 6 – Venerdì 7 – Sabato 8 :
Musica,canti e balli in compagnia della GIBIERfest Band per un’animazione in vero stile Bavarese.

Domenica 9

A partire dal pranzo tanti giochi e sorprese. Dall’ora dell’aperitivo ci sarà musica in compagnia di “The Insane Blues Band” che presenterà uno spettacolo tributo al film cult degli anni ’80, The Blues Brothers.

PER INFO
392 4656679 /  366 1049915
mail: festabavarese@gmail.com
AREA CAMPANA (area festa PD)  Santarcangelo di Romagna, Italy

Segui la Festa Bavarese su Facebook

 

Lascia un commento

Romina Balducci

Redattrice per Info Alberghi srl

No comments

Add yours