Emma in concerto a Rimini

Emma in concerto a Rimini. Il 16 novembre al 105 Stadium

Emma in concerto a Rimini

Emma in concerto a Rimini. Il 16 novembre al 105 Stadium

Ancora una volta il 105 Stadium di Rimini si appresta ad ospitare un grande cantante dal panorama musicale italiano. Il 16 novembre, infatti, di sabato, arriverà sugli spalti riminesi Emma, la cantante che in pochi anni di è scrollata di dosso l’etichetta da ”quella è uscita da un reality” per ritagliarsi una piccola grande nicchia di pubblico. Sono ancora disponibili i biglietti . Prezzo variabile: da 32.20 a 46 euro.

Schiena tour 2013 è questo il titolo che la cantante italiana ha dato alle tappe live di quest’anno. Schiena è l’album  che in poco tempo si è aggiudicato il disco d’oro. Un album che i critici hanno definito “di svolta”. Prodotto da Brando, il disco propone singoli inediti che esaltano (se possibile) la femminilità e la forza di questo personaggio che esula dalla semplice interprete. È stata capace, infatti di ritagliarsi un ruolo anche nel mondo dell’informazione. Memorabile la sua partecipazione al programma televisivo di Michele Santoro e le sue manifestazioni di lotta sociale. In poche parole una cantante sui generis che ha conquistato un vasto pubblico (e non solo un pubblico di teen) anche per la su immagine e il suo impegno. Tra l’altro Emma non ha mai nascosto le sue origini, dicendosi sempre una ragazza normale, cresciuta in una famiglia monoreddito, che ha sempre lavorato e fatto da sé i suoi passi verso… il tetto del mondo.

 

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours