club onirico rimini

Rimini Dream Floor: Capodanno onirico nel cuore di Rimini

club onirico rimini
Capodanno tra sogno e arte al Dream Floor. La nuova ala moderna del Museo della Città (ex ospedale) si trasforma per il 31 dicembre in una grande dancefloor con musica, dj, visual art e contaminazioni di luci e suoni.

Dream Floor nasce come club d’avanguardia per combinare sogni e visioni, paesaggi sonori e arti visuali: uno spazio fisico che è al tempo stesso cantiere/sperimentazione e tradizione perché va ad inserirsi nella cultura che da decenni caratterizza la Riviera, quella dei club, già esplorata e celebrata lo scorso anno con la mostra-esibizione ‘Riviera Club Culture’.

Dopo il successo della tre giorni di live e dj set del Dreamfloor Festival che ha visto susseguirsi la direzione artistica di Cyborg, Funk Rimini e X-Beat, la notte di San Silvestro vedrà alternarsi alla consolle 10 artisti che creeranno onirici paesaggi sonori incorniciati dalle suggestioni del video mapping dell’edificio.

Rimini Dreamfloor I nomi che si susseguiranno sono: B.Kun, DeepAlso, Paolo Scotti, Ree-k, Cubi, Kambo, Shapka, Trim1 e Pisto che spazieranno per i generi che connotano CyBorg, FUNKRIMINI e X Beat e il live di un atteso special guest, un gruppo locale consacrato in Europa, i Margot.

L’evento è ad ingresso gratuito dalle 23 in poi.

Lascia un commento

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

No comments

Add yours