Il tuo gelato in un tweet - Sigep 2013

Twitta e vinci Sigep 2013, il tuo gelato in un tweet

Per vincere un week end a Rimini, chili e chili di gelato e l’ingresso nella Fiera più golosa d’Italia basta poco… basta un tweet. Sigep 2013, la manifestazione che si svolgerà a Rimini Fiera dal 19 al 23 gennaio apre le porte agli amanti del web e a tutti coloro che vogliono cimentarsi con l’ironia da “cono”.

Il tuo gelato in un tweet è un concorso semplice semplice… per vincere un ingresso a Sigep 2013, una vacanza lampo a Rimini e tanto altro, basta scrivere 116 caratteri!

Di cosa si tratta? Per partecipare al concorso basta diventare, su twitter, follower di @sigeprimini e scrivere un simpatico tweet sul gelato artigianale con l’intento di descrivere l’esperienza del gelato, del gusto e del fresco sapore.

116 caratteri tutti da gustare. Attenzione però nella frase è necessario inserire @sigeprimini #lovegelato.

Saranno premiati i tre tweet più belli. Il primo classificato vincerà un weekend a Rimini, più due tessere Vip per entrare gratuitamente a Sigep 2013 e 10 chili di gelato. Il secondo classificato, invece si aggiudicherà 5 chili di gelato e il terzo premio 3 chili di gelato.

Presidente di Giuria: Davide Rondoni, poeta. Giurati: Giancarlo Timballo, presidente della Coppa del Mondo della Gelateria; Luciana Polliotti, scrittrice, giornalista autrice del libro “Gelati, Gelati”Gabriella de Girolamo, Project Manager di Sigep; Franco Cesare Pugliesi, editore di  “Punto.It Gelato&Barpasticceria”; Leonardo Ceschin, campione mondiale 2012 della Coppa del Mondo di  Gelateria; Gabriella de Girolamo, Project Manager di Sigep; Livia Chiriotti, editrice di “Pasticceria  Internazionale”.

Il concorso è aperto a tutti, c’è tempo sino al 31 agosto.

 

Clicca, scrivi il tuo click da premio e partecipa al concorso

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours