Annalisa in concerto a Bellaria, la voce di Amici riscalda la Riviera

concerto annalisaDai riflettori della trasmissione televisiva “Amici” di Maria de Filippi nel 2010/2011 a quelli dei palchi dove si è esibita, Annalisa Scarrone ne ha fatta di strada in poco tempo, vendendo ben 90.000 copie dei suoi dischi ed entrando nei cuori e nelle passioni di tanti italiani che la seguono dal suo esordio.

Interprete dalla voce raffinata e profonda, artista musicale poliedrica e interessante arriva a Bellaria questa sera, 27 luglio presso la Sala Congressi di Bellaria per inaugurare il ‘Mentre tutto cambia Tour’.

Un’ora e mezzo di concerto che toccherà pezzi da Mentre tutto cambia e da Nali, i suoi due album, insieme a cover di artisti apprezzati dalla cantante. Orecchio dai gusti di qualità, che vanno dai Sigur Rós a Björk, quello di Annalisa, che ha dedicato alla musica la sua vita, puntando tantissimo sulla spontaneità, l’eleganza e la creatività, doti che si potranno ammirare questa sera dal vivo.

Posto Unico (non numerato) Euro 10,00 – Speciale Fans Club Euro 8,00
La biglietteria sarà aperta dalle ore 18.00 presso il Centro Congressi Europeo il giorno di spettacolo.
Per informazioni IAT Bellaria al numero 0541 343808 (posti non numerati).

Lascia un commento

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

No comments

Add yours