rimini bewizard

Be Wizard! 2015: tutto il web marketing a Rimini

Il 20 e 21 marzo Rimini diventa il polo del webmarketing e del digitale con Be Wizard! l’evento giunto alla settima edizione che porta in città esperti del settore, nuovi trend, approfondimenti e workshop.

Quest’anno la manifestazione porterà al centro del dibattito la teoria H2H Human to Human Marketing, ideata dal Social Media Strategist Bryan Krame. E proprio Krame, considerato tra i 25 top influencer nel settore (fonte Forbes), sarà ospite insieme ad altri professionisti per una due giorni ricca di interventi e speech.

Be Wizard propone due percorsi di formazione e approfondimento: Turismo e Welcoming cities da un lato e Business, E-Commerce e Advanced Performance Marketing dall’altro. I partecipanti possono scegliere uno dei due percorsi o l’accesso completo a tutte le sessioni.

Le nuove frontiere del webmarketing di cui si parlerà a Rimini vedono sempre di più le persone al centro di tutta la comunicazione con nuove modalità che sappiano trasmettere semplicità, empatia e anche imperfezione, proprio quelle caratteristiche che rendono più umani i rapporti in tutti i campi, compreso quello dell’accoglienza e della vendita.

Tra gli altri ospiti attesi, anche Julius van de Laar, esperto di digital media che ha curato entrambe le campage elettorali di Barack Obama e Justin Cutroni di Google con cui si approfondiranno le novità e le strategie per impostare delle campagne di marketing vincente in un mondo iperconnesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per info e programma completo: www.be-wizard.com

Lascia un commento

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

1 comment

Add yours

Post a new comment