Autunno 2012 a Riminiterme – il benessere conviene!

benessere rimini terme

Il benessere a portata di mano e a prezzi contenuti. Sono queste le parole d’ordine della politica autunnale di Riminiterme. I mesi di ottobre e novembre numerosi pacchetti a prezzi scontati e possibilità di accesso low cost renderanno l’autunno il mese delle coccole e del benessere psico-fisico.

Esperti e terapisti della riabilitazione sono un importantissimo punto di forza della struttura, ma è l’acqua termale la vera principessa del complesso. Si tratta di un’acqua salsobromo-iodico-bicarbonata alcalinaterrosa, con la sorgente a pochi metri dallo stabilimento. Dopo la filtrazione l’acqua arriva direttamente dentro al centro che la usa per le sue qualità curative, particolarmente indicata per la Talassoterapia.

 

LE PROMOZIONI D’AUTUNNO

C’è tempo sino al 31 ottobre per usufruire del pacchetto che prevede un massaggio di 60 minuti e il percorso Open day da fare nello stesso giorno del massaggio ad un prezzo vantaggioso (promozione valida da lunedì a giovedì).

Il 1 novembre porte aperte per tutti! Dalle 9.30 alle 12.30 si potrà accedere al Centro benessere, Open Day Benessere, Palestra Fitness. Infine, l’ingresso alle Piscine Termali con acqua di mare (a 29 e 34 gradi) al costo di 11 euro per gli adulti e 6 euro per i bambini maggiori di 3 anni e accompagnati. Obbligatorio l’uso di ciabatte e cuffia.

Segnaliamo infine Una giornata alle Terme, il pacchetto che a partire da 35 euro offre: Open day – che comprende la sauna, il bagno turco,l’idromassaggio con l’acqua di mare e l’accesso alla stanza relax e alla  stanza del sale – il percorso vascolare, le piscine termali, la palestra cardio fitness e corsuale, le lezioni di aquagym.

Tante le possibilità per tenersi in forma e regalarsi un momento di benessere.

Per informazioni più dettagliate:

0541.424011

riminiterme.com

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours