rimini concerti primavera 2015

4 concerti da non perdere a Rimini nel 2015

La grande musica italiana sbarca a Rimini in primavera: i nomi più importanti del panorama si susseguono in concerto nella città romagnola. Nuovi album, tanti successi, per 4 date da segnare sul calendario.

Caparezza

14 marzo – Rimini 105 stadium
Unica data romagnola per Caparezza che porta in tour il suo ultimo album, Museica, una svolta nella carriera artistica per sonorità e scenografie, un album ispirato al mondo dell’arte, dove ogni brano nasce dalle suggestioni di un’opera pittorica.

Fedez

19 marzo – Rimini 105 stadium
Il rapper e cantautore ha scelto Rimini per la data zero del suo tour, Pop-Hoolista, dove mette in campo nuove e gustose sperimentazioni che mescolano rap, elettronica, punk, reggae e musica melodica.

Ligabue

21 marzo – Rimini 105 stadium
Due date uniche in Romagna, sabato 21 e domenica 22 marzo, per portare sul palco Mondovisione, album 5 volte disco di platino.

Carmen Consoli

24 aprile – Rimini 105 stadium
Torna sulla scena dopo 5 anni Carmen Consoli con L’abitudine di tornare, album fresco e maturo, che ritorna alle sonorità delle origini.

Inoltre da non perdere: sabato 9 maggio Irene Grandi al Teatro Novelli e sabato 12 settembre 2015 Eros Ramazzotti che debutta al 105 Stadium con l’anteprima del suo World tour che lo porterà in giro in 23 città del mondo.

SE VUOI VENIRE A RIMINI PER I CONCERTI DEI TUOI BIG PREFERITI TROVA UN HOTEL SU INFO-ALBERGHI.COM

Lascia un commento

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

No comments

Add yours