1,2,3…Stella, Natale al Centro per le Famiglie di Rimini

 

1,2,3… Stella ed è arrivato il Natale. Si tratta di un’iniziativa natalizia che lo scorso anno ha avuto molto successo coinvolgendo oltre 300 piccoli e le loro famiglie. A Rimini, in pieno centro storico, nel bellissimo scenario di una città illuminata a festa si trova il Centro per le Famiglie (Piazzetta dei Servi n. 1) da anni teatro di occasioni di svago ma soprattutto occasioni istruttive per i nuclei familiari.
Adesso con il Natale alle porte, il Centro per le Famiglie intende promuovere le sue attività e farsi conoscere, ma soprattutto creare delle occasioni di gioco per i più piccoli che a ridosso delle festività possono contare su un grande tempo libero…pensate che quest’anno le vacanze scolastiche cominceranno il 21 per terminare il 7 gennaio! Una gran bella vacanza!

Il Centro per le famiglie è uno spazio gratuito, messo a disposizione dal Comune di Rimini dove si può andare a giocare con i nonni oppure mamma e papà. Qui si possono fare molte conoscenze con altri bambini e rimanere anche da soli – ma in mani sicure – mentre genitori si apprestano a comprare i regali di Natale!

“Uno, due, tre… stella” è rivolto ai bambini dai 3 ai 10 anni e l’ingresso è gratuito. Ogni bambino potrà rimanere al Centro e giocare per un tempo massimo di due ore, in mezzo a personale qualificato e ad una struttura sicura e ricca di stimoli e di giochi, con tante letture e laboratori a tema natalizio e non solo…
Il Centro per le Famiglie sarà aperto a partire dal 27 dicembre sino al 13 gennaio.
Dal lunedì al sabato –  dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30. La domenica – dalle 16 alle 19.30. Dal 7 gennaio al 13 gennaio – dalle 16 alle 19.30.
Per informazioni
0541.793860

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours