Stagione teatrale 2013/2014 del Teatro del Mare di Riccione

Stagione teatrale 2013/2014 del Teatro del Mare di Riccione

Stagione teatrale 2013/2014 del Teatro del Mare di Riccione

Particolare del manifesto della stagione teatrale 2013/2014 del Teatro del Mare di Riccione

Partirà a novembre e andrà avanti sino alla fine di maggio la stagione teatrale 2013/2014 del Teatro del Mare di Riccione. Si alza dunque il sipario su un cartellone che spazia dal comico alla prosa passando per capolavori di “poesia” come gli Scritti Corsari di Pier Paolo Pasolini e autentici geni della musica quali Giorgio Gaber, omaggiato dallo spettacolo di Andrea Scanzi, Gaber se fosse Gaber. Amanda Sandrelli, Oriana Fallaci, Moni Ovadia, Paolo Cevoli, Piero Sidoti e tanti altri saranno protagonisti sul palco, come attori o come ombre autoriali. Largo spazio anche alla musica attraverso Riccione Inn Jazz Club. E chiudiamo questa breve carrellata con Massimo Modula e i suoi fumetti d’avventura.

Tra tutti i progetti culturali di questa lunga stagione al teatro del Mare segnaliamo Le Vacanze a Teatro natalizie con pomeriggi musicali e aperitivi all’insegna della cultura a teatro e ancora il capodanno con Gene Gnocchi.

Entriamo nel dettaglio del programma della stagione 2013/2014 del Teatro del Mare di Riccione

Il 16 novembre si debutta con Iaia Forte e la riduzione del romanzo di Paolo Sorrentino, Hanno tutti ragione. Protagonista è Tony Pagoda, consumato cantante di night che riesce ad esibirsi di fronte a Frank Sinatra ma che passerà da una vicissitudine all’altra.
Il 23 novembre, invece, sarà il momento della musica con Gaber se fosse Gaber omaggio al cantante milanese icona degli anni Sessanta.
Il 19 gennaio Moni Ovadia legge gli Scritti corsari di Pier Paolo Pasolini e il 25 gennaio Amanda Sandrelli porterà in scena Credoinunsolodio.

E tanto tanto altro che si può vedere nella locandina ufficiale:

riccione stagione teatro 2013

Prezzi e abbonamenti
Abbonamento Stagione di Prosa e Comico (8 spettacoli) – 100 euro
Stagione di Prosa e Comico (4 spettacoli a scelta) – 60 euro
Studenti Istituti Superiori per Stagione di Prosa e Comico (8 spettacoli) – 60 euro
Studenti Istituti Superiori su Stagione di Prosa e Comico (4 spettacoli a scelta) – 35 euro
Gradinata Stagione Jazz (3 concerti) – 40 euro
Teatro&Cinema per famiglie (6 giornate) – 20 euro
Altri Sguardi (6 spettacoli) – 60 euro

Riduzione di 2 euro sul prezzo del biglietto per gli under 25, gli over 65 anni, e i Soci Coop Adriatica e Soci Touring Club

Teatro del Mare – viale Don Minzoni 1 – 0541.690904
http://www.teatrodelmare.org/

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours