Stagione autunanle al CinePalace di Riccione

Stagione autunnale al CinePalace, non solo cinema e teatro ma anche i quadri di Vermeer

Stagione autunnale al CinePalace di Riccione

Stagione autunnale al CinePalace di Riccione

Riccione continua a proporre la cultura in prima serata. Lo spazio è quello del CinePalace, che in autunno ospiterà anche Riccione cinema d’Autore 2013 che si apre anche alla grande opera e al balletto per proporre un calendario per i palati più raffinati. La prosa e in balletto in arrivo dai più grandi teatri europei, anche in lingua originale (inglese).

Dopo il Cinema Tiberio di Rimini anche il CinePalace di Riccione si è dotato del sistema di proiezione digitale Sony 4K ma nella Perla Verde dell’Adriatico il cinema non lo usano solo per guardare film e spettacoli teatrali dai teatri di mezzo mondo ma anche  per ammirare l’arte più tradizionale: quella dei quadri. In che modo? Basta andare al CinePalace il 10 ottobre per rendersi conto dell’effetto che fa vedere una mostra (allestita presso la National Gallery di Londra) dallo schermo di un cinema. In quell’occasione, infatti, verranno visti/esposti i quadri di Vermeer e l’esposizione londinese “Vermeer e la musica”.

L’autunno riccionese si presenta frizzante con le dirette teatrali dalla Scala di Milano, la Royal Opera, Il Metropolitan di New York, il National Theatre di Londra.

Non rimane che attendere. Intanto pubblichiamo la locandina con tutti gli spettacoli.

Per informazioni visita il sito

 

Locandina della stagione teatrale del CinePalace di Riccione

Locandina della stagione teatrale del CinePalace di Riccione

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours