Sara Tommasi

Sky Celebrity Riccione 2012. Nella Perla Verde i vip si sfidano a colpi di palla e racchettoni

Sara Tommasi (nella foto), Teo Mammuccari, Elisa Isoardi, Justine Mattera, Mirco Bergamasco, Gianluca Pagliuca, Morris Carrozzieri, Vincent Candela, Solange, Angela Melillo, Giada De Blanc e Flavia Vento sono solo alcuni dei nomi dei vip che dal 14 al 16 giugno prenderanno parte di Sky Celebrity Riccione 2012,  l’evento di sport sulla spiaggia che vedrà i personaggi dello spettacolo e i vip alle prese con tornei di beach soccer e beach tennis.

I campi verranno allestiti nella spiaggia libera che si trova di fronte a piazzale Roma. Qui in un’atmosfera informale si potranno – non solo guardare giocare ma anche – incontrare alcuni tra i personaggi televisivi più amati.

Nel corso del torneo, inoltre, sono stati previsti dei momenti per raccogliere aiuti da destinare alle popolazioni terremotate dell’Emilia.

Sport, volti noti, solidarietà. Un mix vincente per far conoscere la città a chi non l’ha mai vista e far tornare gli affezionati della Perla Verde dell’Adriatico.

Nel dettaglio il programma prevede:

14 giugno – 10-13 – i maestri di MBT si esibiscono nel beach tennis e beach soccer. Tutti possono prenderne parte e incontrare i professionisti. Nel pomeriggio a partire dalle 16 si procederà con la presentazione dei personaggi, l’aperitivo vip e il collegamento con le trasmissioni SKy e i suoi personaggi sportivi.
15 giugno10-13 si prosegue con i professionisti dell’MBT.  In contemporanea dalle 10 alle 16 al bagno 72 si potranno incontrare gli ospiti vip e pranzare sulla spiaggia, al ristorante Terrazza da Carlo. Dalle 16 alle 19 – torneo di beach tennis e beach soccer con i vip e i collegamenti in diretta con SKYSport. La sera la cena all’ Hakuna Matata e altri collegamenti tv dal ristorante discoteca che sorge sul mare.
Il 16 giugno il programma si ripeterà come il giorno prima.

 

Per informazioni: Alessia De Angeli cell 333.7988161 alessiadeangeli@libero.it

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours