Palcobaleno 2012. A Riccione si apre – al Castello degli Agolanti – una stagione di eventi per tutta la famiglia

Palcobaleno 2012 a Riccione

Comincia il 29 giugno ma andrà avanti sino al 16 agosto la stagione musical-teatrale – con un occhio di riguardo al buon cibo di casa – al Castello degli Agolanti di Riccione. Palcobaleno 2012. Questo il nome scelto per questo mega contenitore di appuntamenti estivi pensato per tutta la famiglia, in uno scenario piacevole, suggestivo e sicuro per i bambini.

Il cartellone di eventi si articola intorno a tre grandi momenti: Belcastello, Marcondirondirondello, Tafuzzy Days. Belcastello occuperà il castello il giovedì con una proposta gastronomica, dj e spettacoli dal taglio internazionale. Marcondirondirondello invece si prenderà il sabato proponendo il teatro per i ragazzi delle compagnie più importanti d’Italia. Tafuzzy Days, invece, è la decima edizione del festival della musica e della cultura indipendente. Il nome Tafuzzy, arriva dall’omonima  casa discografica riccionese.
I primi appuntamenti sono il 29 e 30 giugno con uno spettacolo in prima nazionale: Coffee Scioc di Alex Gabellini, Alessia Canducci, Francesco Tonti e Mirco Gennari, incentrato sul mondo dei clown e che gira intorno ad un semplice caffè. 

Visiona il programma completo

Per informazioni

329.8147271

Castello degli Agolanti – via Caprera, 27 Riccione

 

 

 

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours