Notte Celeste 2012. Riccione ti coccola con le terme più belle!

Notte Celeste 2012. Riccione ti coccola con le terme più belle!

Una notte per rilanciare le terme in Riviera. Il 16 giugno Riccione aderisce alla Notte Celeste 2012 che unisce la costa da Sansomaggiore in giù sino alla Perla dell’Adriatico, all’insegna del benessere e delle calde acque termali. Il colore che dominerà il grande evento benessere sarà l’azzurro, lo stesso nel quale si riconosce il complesso delle Terme di Riccione.  Perle d’Acqua Park, Spiaggia del benessere zona 49 e il Palaterme sono gli stabilimenti termali che si animeranno nella notte della “coccola globale” nella quale verranno ospitati tanti eventi wellness dedicati a grandi e piccini.

In programma, infatti, sia lezioni di acquagym, danze orientali e altri spettacoli danzanti, passeggiate del benessere, sfilate di moda e animazione e balli in versione baby. A completare il quadro dell’offerta d’intrattenimento uno spettacolo serale con Dulio Pizzocchi, comico e autore reso famoso dalla trasmissione televisiva Zelig, che si terrà al Palaterme. Dal tramonto sino a notte fonda si potrà gustare il riposo e il divertimento che solo la Riviera è in grado di offrire. E a mezzanotte occhi puntati verso il cielo dove un mare di palloncini luminosi, bianchi e azzurri, si alzeranno verso il cielo… magari mentre si è immersi in una vasca calda termale per un suggestivo bagno sotto la luna.

“E’ una nuova scommessa per le terme – ha commentato l’assessore regionale al Turismo, Maurizio Melucci – che sono un segmento turistico significativo che vorremmo sviluppare e collegare col wellness. Tutto il territorio, con le sue eccellenze, si spende per le terme: ambiente, storia, arte ed enogastronomia”.

Molte le offerte speciali a Riccione e i pacchetti benessere a Riccione che le strutture alberghiere  sono in grado di offrire a chi vorrà prendere al volo l’occasione di regalarsi una vacanza breve ma intensa… nel relax!

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours