Dal 25 al 28 aprile a Riccione appuntamento con il Night Show 2013, salone dedicato alle attività e tecnologie connesse con la vita notturna e i locali del divertimento.
Quale location se non Riccione? Luogo d’eccellenza per la movida di classe e per le nuove tendenze della night life, la Perla verde dell’Adriatico presta il suo Palazzo dei Congressi per ospitare i cultori della notte con una mostra mercato dedicata ai professionisti che operano in questo settore. Nuove tecnologie e novità da introdurre nei locali e nelle discoteche verranno presentate nei giorni di Night Show 2013.
Occasione straordinaria che si ripropone a Riccione dopo una sospensione, per conoscere tutti gli aspetti della “notte”: attività, oggetti, servizi, comportamenti, creatività e divertimenti.
Il Night Show mette in mostra prodotti e attrezzature, sistemi di sicurezza e arredamento, musica ed elettronica, il tutto con un occhio alle mode che arrivano dal resto del mondo.
Discoteche, bar, pub e locali tutti al centro di un evento unico nel suo genere e ricco di spunti per chi già opera nel settore e per chi, invece, si sta affacciando al magico mondo della notte.
Naturalmente – in stile Riviera – Night Show 2013 – sarà pretesto per dare spazio a stage e corsi, momenti di aggiornamento e di confronto tra esperti ed operatori e ancora mostre, dj-set e live e… la notte tutti a divertirsi nei locali della Riviera.
Sempre più turismo di qualità a Riccione dopo la Piramide, Pironi & Co, eh!:)