Luglio sta per finire ma… Riccione ancora balla a ritmo di benessere!

La Riccione che danza

Riccione capitale del Wellness. La fine di luglio, infatti, sarà per la Perla Verde dell’Adriatico l’occasione per pensare al benessere e alla bellezza. Una dopo l’altra si terranno diverse manifestazioni dedicate al ballo, allo spettacolo, alle performance artistiche ma soprattutto al benessere fisico e mentale. Dieci giorni no stop per saltare da un palco all’altro (da piazzale Roma al Palas) con un occhio al fisico e l’altro al divertimento. Prima tappa: Fitnesslandia, la più grande convention d’Europa dedicata al wellness, cui seguiranno Riccione estate danza, Wi Dance, Miss Wellness e gli stage di Danza estate.

Cruisin’ Fitnesslandia, dal 19 al 22 luglio al Palacongressi è uno degli eventi più attesi. Forse perché si attendono ospiti del calibro di Joan Altisen e Claudio Melamed (notissimi coreografi spagnoli) e dei colleghi francesi Remy Huleaux e Morgan Moreau, cui si aggiungeranno altri coreografi di fama internazionale in arrivo da Brasile, Bulgaria, Russia e Svizzera.

A Partire dal 17 luglio, invece, il Perle d’acqua Park ospita la finale nazionale di Miss wellness contest. La reginetta del benessere psicofisico sarà incoronata venerdì 20, durante una serata che mescolerà sport e spettacolo. Ci si deve spostare al Palazzetto dello sport, dal 29 al 31luglio, con l’Accademia Antonella Bartolacci, che metterà in piedi Riccione estate danza, che culminerà  con due spettacoli in piazzale Roma il 26 e il 27 luglio. Infine per il 28 è previsto il Galà internazionale Danza estate.

E per l’occasione ci sarà modo di ricordare ed aiutare i terremotati dell’Emilia grazie alla vendita delle magliette: La terra non trema…la terra balla.


visiona il programma degli eventi

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours