notte streghe riccione

Riccione mi strega

Riccione si veste a festa! La località più spregiudicata e creativa della riviera, sempre al passo con i tempi e con gli eventi, si prepara alla notte di Halloween calandosi perfettamente nei panni dell’occasione con “Riccione mi strega”.

Per queste notti paurose, infatti, provate ad addentrarvi in Viale Ceccarini e Viale Dante, se ne avete il coraggio: ogni cosa sarà pensata per i vostri brividi di terrore…ma anche per il vostro divertimento.

Da domani giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre, il centro città – promettono gli organizzatori dell’evento – ribollirà come un unico pentolone di pozioni magiche per una movida decisamente stregata!

Altri appuntamenti sono disseminati qua e là per Riccione. Lungo le vie dello shopping la moda e il cibo la faranno da padroni: tra sfilate all black di gatti neri e i loro proprietari e parate di mostri, dolcetti e scherzetti, ma anche cake design a tema con i maestri delle decorazioni in esclusiva a Riccione per esposizione, corsi professionali e un vero e proprio Contest di Halloween.

Al Palariccione, invece, la fifa è formato bambino, con la festa Junior Halloween il pomeriggio del 31, dalle ore 17. Per i più grandicelli l’horror night continua al Cinema con la notte degli horror al Cinepalace a mezzanotte.

Per chi invece non rinuncia alla vita notturna, soprattutto in queste occasioni, l’evento più esclusivo per la notte delle streghe è la fashion horror Night sulla Terrazza dello Skyline Riccionese: si sale l’ascensore per l’inferno indossando il proprio abito e la maschera e si entra nella notte più viva che mai (anche se siamo tra morti viventi!) in puro stile Titilla in collaborazione con Cocoricò e Riviera Network.

Tutto il calendario degli eventi lo trovi su halloween.riccionemistrega.it

Lascia un commento

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

No comments

Add yours