Riccione lungomare

Giugno 2012 a Riccione: tre eventi da non perdere, tra divertimento e buon cibo

L’estate 2012 prende vita. A Riccione partono gli eventi che animeranno la stagione del divertimento e dell’intrattenimento per i turisti della Perla Verde. Tra i tanti eventi dei primi giorni di giugno ne segnaliamo tre: Glam Biker 2012 (sfilata di moda in bicicletta), la Festa del Bagnino (con grigliata di pesce per tutti) e i Campionati Nazionali Tennistavolo… perché Riccione è così, in grado di coniugare svago e divertimento con buon cibo, intrattenimento e sport ad alti livelli!

Glam Biker 2012 Riccione

Glam Biker 2012 il 9 giugno in viale Ceccarini alle 18.00

– è una vera e propria sfilata di moda con la sola differenza che le modelle, per una volta, non sfileranno su tacchi altissimi ma pedaleranno in sella alle loro biciclette. Innovativa  e unica nel suo genere questa sfilata animerà il salotto buono di Riccione in un vero e proprio “Fashion Game”. Un gioco, dunque. Un gioco dove tutti coloro che vorranno partecipare avranno come unico obiettivo quello di curare al massimo, in ogni minimo particolare il loro look per l’estate al mare 2012. Viale Ceccarini non sarà che la partenza delle modelle su due ruote, poi si proseguirà per piazzale Roma e per le vie del bel lungomare.

Nel dettaglio il programma prevede:

– alle 17.00 il ritrovo dei partecipanti presso il Palazzo del Turismo. Qui si incontreranno i truccatori, i parrucchieri e gli styling per video, foto e Backstage

-dalle 18 la presentazione della giuria e la partenza con le modelle che verranno presentate e fotografate

-il ritorno è previsto per le 19.00 con altre foto e interviste ai partecipanti.

(L’evento è curato da Bros Group in collaborazione con GR Events di Riccione.) Per informazioni 02.74281284

 

Festa del Bagnino 2012 -Riccione

Festa del Bagnino 2012 – l’8 giugno al piazzale del Porto a partire dalle 21.00

I bagnini di Riccione si metteranno ai fornelli anzi alle “griglie” per offrire a tutti i presenti una serata all’insegna di pesce fresco alla griglia, buon vino e tanta buona compagnia e divertimento. L’ingresso è libero.

(L’evento è curato dalla Cooperativa Bagnini Riccione.) Per informazioni  0541.644800

 

Campionati Nazionali Tennistavolo 2012 - Riccione

Campionati Nazionali Tennistavolo –  dal 9 al 26 giugno al PlayHall

1500 gli atleti che prenderanno parte ai campionati italiani, con cinque categorie tra le quali i “veterani” per gli over quarantenni.  A Riccione, per l’occasione, si attendono anche i campioni italiani che presto prenderanno parte alle Olimpiadi di Londra 2012. (L’evento è curato da Federazione Italiana Tennis Tavolo, Playhall.)
Per informazioni 0541.427016

 

 

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours