Blue Fitness 2012

Blue Fitness 2012! All’Aquafan di Riccione una full immersion di sport con i migliori istruttori d’Europa

Blue Fitness 2012, la tre giorni (si salta e si suda sino al 2 settembre!) di Aquafan di Riccione dedicata all’aerobica, alla musica e allo sport a pochi passi dal mare. Una vera e propria convention sportiva organizzata dalla Federazione Italiana Fitness, dove ogni anno si radunano a centinaia per “muoversi” al ritmo dei più grandi maestri d’Europa. Istruttori e semplici appassionati hanno fatto di questo momento riccionese una tappa fondamentale sia di formazione sia di divertimento.

Quest’anno tra una tendenza e l’altra ci sarà posto per gli istruttori più quotati dell’Est Europa: Repubblica Ceca, Ungheria, Russia (polo del nuovo fitness) con tutte le “facce” dello step, dello stretch/Cardio e tanto altro…

Si raccolgono iscrizioni da molto tempo ma c’è spazio anche per i ritardatari e per chi decide di partire all’ultimo momento.

CERCA UN’ OFFERTA LAST MINUTE A RICCIONE

I prezzi vanno dai 235 euro per 3 giorni sino ai 125 di un giorno e tante altre soluzioni convenienti per gli accompagnatori (per ulteriori informazioni visita il sito Blu Fitness 2012

Le quote d’iscrizione comprendono l’accesso a tutte le lezioni in programma, l’accesso ad Aquafan e un attestato di partecipazione. Sono previste anche delle promozioni per gruppi superiori di 5 persone (su 5 iscrizioni la sesta è in omaggio). Per molti altri soggetti (soci istruttori, titolari di centro associato) sono previsti sconti del 10% e del 20%.

Una cosa simpatica: gli iscritti potranno anche riprendere le lezioni e le prodezze della tre giorni di Fitness Blue e condividere con tutti gli amici le lezioni che si sono tenute a Riccione…

Buona full immersion di fitness a tutti!

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours